• Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Instagram
  • Seguici su Pinterest
  • Seguici su Linkedin
Area Affiliati
« Torna ai consigli
Vedi il tuo colore piatto e anonimo? Vuoi un effetto mare?

Vedi il tuo colore piatto e anonimo? Vuoi un effetto mare?

Illuminare il tuo colore in modo naturale è possibile, scopri come!
Il primo passo fondamentale è mantenere il tuo colore di base come sfondo in modo da non alterare le tue naturali tonalità. Per donare un aspetto più luminoso e vivace ai tuoi capelli, sceglieremo insieme e in base al tuo incarnato, una gamma di tonalità da utilizzare. Con il prodotto schiarente di L'OREAL senza ammoniaca andremo a creare dei giochi di chiaro/scuro tra le ciocche in modo da ottenere un risultato naturale, giovane e luminoso.
Come secondo step andremo a personalizzare il taglio: per donare ai capelli un aspetto sano è necessario eliminare le parti troppo danneggiate, inoltre andremo a risaltare le nuove nuance e a mettere in evidenza i punti giusti del tuo viso.
Il tocco finale lo daremo con la piega che seguirà le linee del taglio e accenderà di riflessi il tuo nuovo colore!
Per mantenere al meglio il capello anche a casa ti consigliamo lo shampoo e la maschera Chroma Riches di Kerastare: donano al capello morbidezza e luminosità.

Scritto da Giulia presso il salone L'Arte G.
Vieni a trovare Giulia nel SaloneL'Arte G. Prenota direttamente online il tuo appuntamento con Giulia

GALLERY


« Torna ai consigli

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI